Newsletter giungo 2017

Newsletter Luglio

WEDDING TIME IN…BEAUTY

Assolutamente esclusiva, originale, facile da vivere e di tendenza.
Ma che rifletta la personalità di chi l’indossa, che rispetti la natura
dei capelli e soprattutto si armonizzi con l’abito ed il maquillage.
Così ogni sposa vorrebbe la sua acconciatura.
Per questo Equipe Vittorio mette a loro disposizione l’expertise e la creatività del suo team di professionisti, hairstylist e make-up artist specializzati che, pronti ad ascoltare i desideri e ad offrire idee e consigli preziosi, seguendole passo passo fino al giorno “X”.

Il servizio sposa

Prevede incontri in cui si deciderà l’acconciatura ed il make-up, si pianificheranno eventuali cure e trattamenti specifici in caso di capelli fragili, danneggiati o privi di luminosità e riflessi, si realizzerà il look per verificarne il risultato e modificarne eventuali dettagli. Fino ad arrivare al giorno della cerimonia in cui potrete scegliere se recarvi in salone o far venire a domicilio il vostro coiffeur.

L’hairstyling

I raccolti, in particolare lo chignon, da sempre sono considerati l’acconciatura più sofisticata ed elegante, perché si adattano ad ogni donna e offrono maggiori possibilità di posizionare il velo o altri accessori. Le tendenze più attuali li vedono sensuali, flou, morbidi, vaporosi e, soprattutto, declinati in molteplici versioni: néo-romantico, messy, spettinato e apparentemente casuale, puro e minimal, dalle suggestioni bucoliche o bohème. Accanto, non mancano banane, code, onde morbide e torchons sinuosi,espressione contemporanea di femminilità e charme sofisticato.