TIMELESS

Nei saloni Equipe Vittorio di aspetta “TIMELESS”. Dedicata all’autunno-inverno, concretizza la semplicità raffinata e l’eleganza sofisticata, in nome di un ideale di bellezza moderno e attuale, da sempre firma distintiva del Gruppo.

Un racconto di stile dedicato a tutte le donne che vede protagonista una femminilità vibrante, chic, preziosa e attuale come la donna che la possiede.

Le Linee – In primo piano, look senza tempo, classici rivisitati e tanta naturalezza. Hairstyling scolpiti da linee dalla semplicità ricercata e da forme morbide e piene, spettinate ad arte, declinati in bob sfilati che ammiccano a gli swag anni ’80; in caschetti definiti da giochi di movimento e volume; in lunghi personalizzati da onde e sapienti scalature; e in raccolti morbidi dall’aspetto stile “vissuto”.

I Colori – Un manifesto cromatico che scolpisce i movimenti esottolinea i profili in un susseguirsi di sfumature che si affermano nella loro espressione più autentica e luminosa. Nuances multitono e organiche si susseguono: biondi velati da cromie gold; rossi iper-chic e glamour dai riflessi ramati e speziati; e castani profondi, dal caramello al cioccolato “al latte”, al toffee fino al corteccia.